Domenica 7 maggio 2017 dimostrazione di Boccia e Karate presso il Parco Ludico di Galbiate

Domenica 7 maggio 2017 in collaborazione con Sportiamo Onlus, il Parco Ludico di Galbiate propone una giornata di avvicinamento allo sport del karate e al gioco delle bocce.

Due istruttori professionisti ci spiegheranno le regole di queste discipline per poi farci scendere “in campo” con una prova pratica aperta a tutti.

L’associazione Sportiamo Onlus, che ha sede a Giussano (MB) ha finalità di solidarietà sociale mediante la promozione e l’incentivazione dell’educazione fisica, l’attività motoria, i giochi e le attività ludiche mirate all’integrazione e alla possibilità di avviamento alla pratica sportiva per i disabili.

L’evento rientra nel progetto Avventure nello Sport promosso dalla Cooperativa Liberi Sogni e l’invito è aperto a bambini e ragazzi sia normodotati che con disabilità.

Aspettiamo anche le famiglie per una giornata conviviale, in un luogo adatto a tutti, con disponibilità di spogliatoi, servizio bar con prodotti a km 0 ed equo e solidali, ampi spazi per giocare e divertirsi!

Programma della giornata:
ore 10.30 avvicinamento, dimostrazione e prova aperta di karate
ore 12.30 pranzo insieme al Parco Ludico
ore 14.30 avvicinamento, dimostrazione e prova gioco delle bocce a seguire merenda

Quota d’iscrizione: 5€ a partecipante (copertura assicurativa e merenda).
Per iscrizioni entro sabato 6 maggio e informazioni: 3347368295 – avventurenellosport@liberisogni.org
Il PARCO LUDICO si trova a Galbiate (Lc) in Via Bergamo, 1.

Ecco qui il video della dimostrazione di Karate.

Qui invece la gallery completa.